Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia

E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE: 
Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra DILDOSHOP.IT e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Il Mio Ordine sulla Scheda di Acquisto. DILDOSHOP.IT invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

ORDINE VIA E-MAIL
Per eseguire un ordine via E-MAIL basta 
scrivere a info@dildoshop.it e indicare i prodotti da ordinare, sarete seguiti tramite e-mail per tutta la procedura,Ordinando tramite e-mail si accettano tutte le CONDIZIONI DI VENDITA

 

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ESSEMOTO.IT un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. 
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a ESSEMOTO.IT una comunicazione in tal senso, entro e NON oltre 14 giorni (QUATTORDICI)solari dalla data di ricevimento della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo info@dildoshop.it con ''CONFERMA DI RECAPITO''sempre entro il suddetto termine di 14 giorni. 
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, DILDOSHOP.IT provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore

Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria); a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DILDOSHOP.IT darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
DILDOSHOP.IT non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 
Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, DILDOSHOP.IT provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una , quale contributo alle spese di ripristino della merce. 
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DILDOSHOP.IT provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce (attraverso emissione di nota accredito)
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - IBAN - CIN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). 
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui ESSEMOTO.IT accerti:

  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto ;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, DILDOSHOP.IT provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Limitazione di responsabilità sui prodotti

DILDOSHOP.IT non può essere ritenuta responsabile verso qualsiasi persona per danni diretti o indiretti, incidenti, lesioni, decessi o quant’ altro occorso utilizzando i prodotti commercializzati sul sito www.dildoshop.it e non si ritiene responsabile per un cattivo uso dei singoli prodotti.

NB: Per motivi Igienici non saranno accettati resi sui prodotti aperti, usati e  NON siglillati